[gnome-it] abbandono pacchetto libgda

Con la presente vorrei comunicare l'intenzione di abbandonare il pacchetto
libgda.

La mia attività di traduzione di GIMP e soprattutto del manuale, per
avere una qualità decente, mi costringe a concentrarmi su pochi obiettivi
soprattutto ora che il manuale è "esploso" (quasi 900 pagine...).

Avevo cominciato a tradurre libgda perché era uno dei pacchetti più grossi e
più indietro come traduzione (come avevo fatto per la traduzione di
Evolution).  Ora noto che l'attività di traduzione del pacchetto GNOME sta
funzionando bene e a livelli qualitativi che io, da solo, non potrei
sostenere.  Inoltre i database non sono il mio campo per ho il sospetto che
alcune stringhe non siano state tradotte secondo cànoni di traduzione
corretti.

Ora che gnome-db usa libgda, esso è diventato ufficialmente un compito per
il gruppo di traduzione di GNOME.

Attenzione: è un pacchetto _grande_!

PS: lascio il pacchetto comunque tradotto...come quando si cambia casa si
fanno le pulizie! :-)

Buon lavoro!

--

Marco Ciampa