Re: [gedit-list] Compiling gedit from source

Ah bene, un Italiano :)

Non ho ben capito la prima parte delle 2 frasi in Inglese.

Comunque dispongo della versione 2.91.1.

2010/11/5 Paolo Borelli <pborelli katamail com>
(I am switching to italian given that the list is not in CC anymore, if
I made a wrong assumption from your name just le me know)

Che versione di gedit stai compilando? Puoi settare la variabile di
ambiente GNOME22_USER_DIR per utilizzare una directory diversa da
~/.gnomme2.

Nota pero' che non c'e' quasi nessun motivo per farlo: le informazioni
salvate in ~/.gnome2 sono minime (ad esempio posizione della window,
posizione dei pannelli) e compatibili tra le diverse versioni.

Ciao
       Paolo