0 note
11 post sulla bacheca
1 gruppo
2 gruppi
1 gruppi

Guarda il mio profilo su Facebook

Ciao Gnomemaillist,

Ho creato un profilo su Facebook dove posso pubblicare le mie foto, i miei video ed eventi: ti vorrei aggiungere ai miei amici per poterli condividere con te. Prima di tutto, devi iscriverti su Facebook! Poi anche tu potrai creare il tuo profilo personale!

Grazie,
Marco

Per iscriverti a Facebook usa il link in basso:
http://www.facebook.com/p.php?i=1126692010&k=62E26V5SV5ZM5G1DVFZ4SW&r
Questa e-mail contiene materiale pubblicitario. Se non vuoi ricevere altri messaggi promozionali da Facebook, clicca su ignora. Gli uffici di Facebook si trovano in 156 University Ave., Palo Alto, CA 94301.