[gnome-it] [DL]warp - main

Ciao,

È stato lasciato un nuovo commento per warp — main — po (Italiano).
https://l10n.gnome.org/vertimus/warp/main/po/it/

Scusami, mi sono perso il messaggio iniziale.

In Trasmission ho tradotto "peer" con "nodo", in caso si può uniformare anche qui.

Per il problema del benvenuto/benvenuta, io di solito uso il plurale in questi casi: benvenuti. Non è proprio
il massimo, ma risolve il problema del genere e non devi trovare traduzioni alternative/fantasiose.

Milo Casagrande
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.