[gnome-it] [DL]pika-backup - main

Ciao,

È stato lasciato un nuovo commento per pika-backup — main — po (Italiano).
https://l10n.gnome.org/vertimus/pika-backup/main/po/it/

Sto cercando di caricare la nuova traduzione, ma vengo bloccato dal sistema che mi avverte dicendo "Il file
PO non passa il controllo «msgfmt -v». Correggere il file e provare di nuovo". Il problema è che sul mio
computer il medesimo comando non dà alcun errore. Come posso risolvere questo impiccio?

Davide Ferracin
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.