[gnome-it] [DL]amberol - main

Ciao,

È stato lasciato un nuovo commento per amberol — main — po (Italiano).
https://l10n.gnome.org/vertimus/amberol/main/po/it/

Ciao! Qualche appunto, che riguarda più che altro la consistenza tra le traduzioni delle diverse applicazioni
sulla piattaforma.

· "About Amberol" di solito si tradurrebbe con "Informazioni su Amberol".
· In alcune stringhe hai usato le iniziali tutte maiuscole, che si fa in inglese ma in italiano non credo si
usino. Ad esempio: "Aggiungi _Brano" invece di "Aggiungi _brano" oppure "Lettore Musicale" al posto di
"Lettore musicale".
· "Quit" è "Esci", e non "Chiudi".
· "Menu" forse va con l'accento sulla u?

Inoltre:
· "Attualmente ascoltando “{title}” di “{artist}”" sinceramente mi suona male... proporrei invece "“{title}”
di “{artist}” in riproduzione".
· C'è un errore alla stringa in src/gtk/playlist-view.ui:111, "Selezione" al posto di "Seleziona".
· "Seleziona un file o una cartella oppure trascinare i file dal file manager alla finestra dell'applicazione
per aggiungere i brani alla playlist" (src/gtk/window.ui:48): qui andrebbe usato sempre l'infinito.

Davide Ferracin
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.