[gnome-it] [DL]gnome-text-editor - gnome-41

Ciao,

Il nuovo stato di gnome-text-editor — gnome-41 — po (Italiano) è «Tradotto».
https://l10n.gnome.org/vertimus/gnome-text-editor/gnome-41/po/it/

Ho implementato tutte le correzioni discusse nei commenti, più altre cose:
- alla fine ho ceduto, per così dire, e ho tradotto “font” con “carattere”, dato che in altre applicazioni si
fa già così;
- ho modificato certe stringe in modo da seguire meglio le linee guida esistenti sulle traduzioni (come per
le virgolette alte/basse o per l'uso dei tempi verbali);
- per altre stringhe ho cercato di lasciare una traduzione, per quanto possibile, simile a quella di gedit;
- alcune traduzioni le ho rifatte perché erano ambigue.

Procedo a condividere il testo della traduzione sulla lista del TP.

Davide Ferracin
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.