[gnome-it] [DL]pika-backup - main

Ciao,

Il nuovo stato di pika-backup — main — po (Italiano) è «Tradotto».
https://l10n.gnome.org/vertimus/pika-backup/main/po/it/

Ho tradotto tutte le stringhe, ma non sono riuscito a testarle con la versione di Pika Backup installata sul
mio computer; non so perché, ma pur copiando il file .mo nella cartella corretta (o almeno, una cartella che
per altre app di Flatpak funziona) non appare niente di tradotto.

In ogni caso, ho lasciato il nome dell'app così com'è, dato che non ci vedevo molto valore nel tradurlo; ho
poi tradotto "repository" (in "backup repository") con "destinazione" siccome mi sembrava la scelta più
comprensibile per un "non addetto" che potrebbe usare l'app.

Davide Ferracin
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.