[gnome-it] [DL]gnome-boxes - master

Ciao,

È stato lasciato un nuovo commento per gnome-boxes — master — help (Italiano).
https://l10n.gnome.org/vertimus/gnome-boxes/master/help/it/

Scrivo un commento per avvisarvi che c'è un file da revisionare.

Normalmente lo faccio quando carico il file su Damned Lies, ma stavolta ho caricato il file direttamente da
Gtranslator (versione 40). Per il momento non mette la spunta per l'invio del messaggio alla mailing list, ma
ho appena chiesto che venga aggiunta questa opzione:

Federico Bruni
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.