[gnome-it] [DL] geary - master

Ciao,

Il nuovo stato di geary — master — po (Italiano) è «Tradotto».
https://l10n.gnome.org/vertimus/geary/master/po/it/

Ho cercato di rendere la traduzione omogenea e più o meno in linea con Evolution. Fatemi sapere se mi sono
perso qualcosa. Ora mando il file anche sulla lista TP.

Non credo che ci sarà il tempo per riportare la traduzione sul ramo 0.13 perché il rilascio della 0.13.2 è
imminente. Comunque Mike mi ha detto che nel giro di un mese rilascerà la versione 3.32 (la numerazione
seguirà i rilasci di GNOME d'ora in poi).

Federico Bruni
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.