[gnome-it] [DL] evolution-data-server - master

Ciao,

È stato lasciato un nuovo commento per evolution-data-server — master — po (Italiano).
https://l10n.gnome.org/vertimus/evolution-data-server/master/po/it

A te penso sia arrivata perchè ho messo il tuo indirizzo tra i destinatari (oltre a quello della mailing
list). Il problema è che attraverso la mailing list non è arrivato, almeno credo. In archivio infatti non si
vede. Qualcuno ha qualche idea del perchè questo accada?

David Sapienza
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.