[gnome-it] gnoduino - master

Hello,

The new state of gnoduino - master - po (Italiano) is now 'In traduzione'.
https://l10n.gnome.org/vertimus/gnoduino/master/po/it

Ciao a tutti, sono un nuovo utente  e questo è il mio primo file da tradurre (ne ho scelto uno piccolino per
prendere confidenza). Ho già letto tutti i wiki e i riferimenti utili, spero di non aver commesso troppi
errori.

Ps: ho un dubbio con "verbose build" e "verbose upload", come dovrei tradurli in italiano?

Francesco Giavatto
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.