Re: [gnome-it] Uscita la nuova versione di GNOME

Il giorno mar 30 set 2014 alle 23:56, Milo Casagrande <miloc gnome org> ha
scritto:

Gianvito, io sono in ferie fino a sabato e appena torno completo per la .1
le traduzioni. Non ho controllato lo stato attuale da almeno 3 settimane.
Ciao.

Ciao Milo, ce la fai a caricare gli aggiornamenti di Geary?
Due giorni fa รจ uscita la versione 0.8.1, spero che facciano un altro
rilascio di questa versione stabile.

https://l10n.gnome.org/vertimus/geary/master/po/it
https://l10n.gnome.org/vertimus/geary/master/help/it

Caricata la documentazione, ho lasciato un commento per quanto
riguarda la traduzione dell'applicazione.
Per caso, avevi selezionato di mandare i messaggi in mailing list?
Potrei anche essermeli persi io...

Ciao.

--
Milo Casagrande <miloc gnome org>