Re: [gnome-it] domanda su damned lies

Giorni fa ho caricato una nuova traduzione di Geary su damned lies, ma
controllando ora la cronologia di azioni non vedo niente:
https://l10n.gnome.org/vertimus/geary/master/po/it

Qualcuno sa dirmi perché?

Non saprei. L'unica spiegazione che posso pensare è che hai provato a
caricare un file senza prenotare la traduzione.
Anche questo è strano però, perché ti dovrebbe avvisare che hai fatto
un'azione non corretta.

Tra l'altro mi aspetterei di ricevere tutte le notifiche relative a un
modulo che sto traducendo, ma non mi sembra di aver ricevuto i messaggi che
notificavano l'invio del file al repository di gnome. E non vedo nessuna
opzione utile nella dashboard del mio account.

Se ti riferisci alla traduzione sparita, ti possa assicurare che non è
stata caricata, perché nemmeno a noi è arrivata notifica.
Una volta prenotata la traduzione dovresti ricevere tutti i messaggi
riguardo ai cambiamenti di stato.

Ciao.

--
Milo Casagrande <miloc gnome org>