[gnome-it] Traduzione gnome-shell-extension

Salve compagni,

Come da oggetto, vi scrivo in merito al modulo gnome-shell-extensions,
che dalla 3.8 pare entrerà a far parte del moduleset core (già lo è in
jhbuild e ostree), per via della cosiddetta GNOME Classic.
Finora, cioè fino a quando era una raccolta più o meno indistinta di
estensioni varie, mi sono occupato io della traduzione, ma se deve
diventare parte del core, preferirei che fosse qualcuno con più
esperienza nella traduzione, almeno per dargli una revisione.
Potreste quindi occuparvene voi?

Grazie in anticipo

Giovanni