[gnome-it] Traduzione di gnome-commander

Salve a tutti,
da un po di tempo seguo l'attività del vostro gruppo anche se non ho mai
partecipato direttamente.
Uso da qualche anno gnome-commander e, da allora, visto che non esisteva
in italiano, ho iniziato a gestirne la traduzione in "autonomia" (ma in
accordo con lo sviluppatore del programma, naturalmente, a cui mandavo i
file .po).
Dovrei aggiornare alcuni testi mancanti/fuzzy così ho pensato che potrei
continuare il lavoro con il team italiano, visto che ora gmc è uno dei
moduli [1].

Fatemi sapere.
(....sempre che nessuno sia già stato incaricato)

Ciao
Alberto

[1] http://l10n.gnome.org/module/gnome-commander/