Re: [gnome-it] The Board

Il giorno gio, 24/03/2011 alle 16.17 +0000, Giuliano Manzitti ha
scritto:

> Comunque volevo comunicare che ho visto che il software in oggetto,
> essendone privo, ho provato a tradurlo.
> So che sono gg molto infuocati...ma appena avete un attimo mi
> piacerebbe che qualcuno ne facesse la revisione.

Ciao Giuliano,

avevo visto che avevi caricato il file PO su l10n.gnome.org, ma non ho
avuto modo di contattarti. Il team italiano di GNOME prevede una certa
procedura per la richiesta di assegnazione delle traduzioni e per la
revisione, purtroppo al momento il sito con tutte le informazioni non è
raggiungibile.

Posso brevemente dirti che per la revisione delle traduzioni ci
affidiamo al meta-team del translator project [1] in particolare la
mailing list a cui inviamo i file PO (direttamente nel corpo delle
email, non allegati, per poter citare i singoli pezzi) e attendiamo che
qualche anima pia passi e controlli che non ci siano
errori/refusi/altro.

Per il momento perciò, anche se in modo non convenzionale, diciamo pure
che sei il titolare di the-board, visto che comunque fino ad oggi
nessuno ha espresso interesse in tal senso. Fai una revisione su TP,
applica gli eventuali suggerimenti e una volta pronta carica il nuovo
file su l10n.gnome.org.

Per ora un saluto
Luca Ferretti

[1] http://tp.linux.it