[gnome-it] Huston, we have a problem

Se non ve ne foste accorti, www.it.gnome.org è down.

La colpa, a quanto pare, è da ricercarsi nella recente migrazione del
server del Firenze LUG che lo ospitava[1].

Nella pagina relativa[2] non si capisce bene chi sia il contatto attuale
a cui chiedere lumi, per cui per il momento ho aggiunto il commento che
potete leggere in [1], sperando che qualcuno lo legga.

Vogliamo cogliere l'occasione al balzo e ripartire con un nuovo sito da
zero, ospitato direttamente su gnome.org?

Io al momento non ho tempo per gestire la stesura di un intero sito da
zero (sarebbe bello farlo come quello dei greci[3]), ma gli admin di
gnome.org si sono comunque mostrati disponibili - per quanto concerne
loro - ad aiutarci per mettere realizzare questa possibilità (anche se
non credo ci concederanno un wiki parallelo a live.gnome.org).

Tra i caduti, a meno di non ritrovarlo nella cache di google, al momento
abbiamo la pagina con le varie assegnazioni dei moduli

[1] http://www.firenze.linux.it/2011/02/passaggio-a-ils
[2] http://www.firenze.linux.it/flug/who-is-who/
[3] http://gnome.gr/

PS da notare anche che il team italiano è praticamente l'unico ad avere
il sito in quel modo (aka it.gnome.org) mentre tutti gli altri gruppi
hanno pagine sparse chissà dove su internet http://l10n.gnome.org/teams/