[gnome-it] Ultimi ritocchi per la 2.30.0

Annunciazione, annunciazione.

Innanzitutto un grazie a tutti per l'impegno profuso in questi ultimi
giorni di traduzioni, revisioni, regolazioni. Al momento in cui scrivo
le statistiche di danno al 99% di messaggi tradotti, ma solo perché non
vengono prese le cifre decimali, visto che il conteggio è 45.478
messaggi tradotti, 9 fuzzy e 3 non tradotti. Che a casa mia fa 99.97 %

Ovviamente non finisce qui. A parte che abbiamo un bel mesetto di tempo
per provare dal vivo e controllare la traduzioni, in modo da rilasciare
una 2.30.1 ineccepibile, li vogliamo lasciare lì qui 12 messaggi
mancanti?

Sono tutti messaggi di anjuta (Andrea ecco perché sei in CC),
probabilmente aggiunti dopo che hai scaricato il PO per tradurlo. Se
siamo fortunati, abbiamo tempo fino a martedì a mezzanotte (tempo
massimo per la creazione del pacchetto tar.gz)

Io nei prossimi giorni dovrò occuparmi di impegni
istituzionali/amministrativi, per cui non ci sarò, ma c'è il buon Milo e
il suo account GIT che può porre rimedio. La mia proposta è che se
Andrea riesce a leggere questo messaggio per domenica alle... facciamo
16.00, rispondere e fornire il po aggiornato bene, altrimenti ci pensa
direttamente Milo (così da non perdere tempo con rimpalli di email e
comunicazioni e considerando che di certo Milo potrà fare il commit
domenica sera, ma non lunedì in giornata) a "tappare il buco" e poi si
vedrà con calma la revisione. Ovviamente potete anche usare il buon
#gnome-it per contattarvi/coordinarvi.

Di nuovo un grazie a tutti e felice ultimo rilascio 2.x a tutti
(stavolta si spera sul serio).

PS tra i moduli rimasti un po' appesi c'era anche gcalctool. Abbiamo
committato quello che c'era su l10n.gnome.org, ma forse c'era qualche
cambiamento suggerito in revisione non ancora applicato.

PPS ci sarebbero anche le note di rilascio... ma di quelle ne riparliamo
domani sera :)