Re: [gnome-it] Attivazione account

Ciao!

Il 19 giugno 2010 17.04, Morris Cavestro <morris_cavestro yahoo it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono Morris, sono nuovo ma con la voglia di imparare.
> Ho provato a creare il account su Maledette bugie ma non mi arriva la
> email per l 'attivazione.. qualcuno mi puo aiutare?

purtroppo credo non possiamo fare molto da questo lato.

Gisuto per togliere qualche opzione: hai controllato tra lo spam?
Se non riesci a risolvere, dovresti provare a passare su IRC nel
canale dei sysadmin di gnome e chiedere lumi lì.

Non ho idea se Luca come coordinatore possa fare qualche cosa in più
direttamente su damned-lies.

Ciao!

--
Milo Casagrande <miloc gnome org>