Re: [gnome-it] Collisione acceleratori in gnome-terminal

Il 21 gennaio 2010 12.44, Davide Falanga <davide falanga alice it> ha scritto:
> Le righe incriminate dovrebbero essere queste:
>
> #: ../src/terminal-accels.c:131
> msgid "Close Window"
> msgstr "Chiudi finestra"
>
> #: ../src/terminal-accels.c:137
> msgid "Copy"
> msgstr "Copia"
>
> Ma nella versione su l10n non vedo alcun acceleratore settato. Cosa dovrei
> corregere?

Non sono quelle:

#: ../src/terminal-window.c:1734
msgid "_Close Window"
msgstr "_Chiudi finestra"

Il "_Copia" arriva da GTK.

Per la questione "incolla" e "meto di inserimento" credo non si possa
risolvere su gnome-terminal, mi sa che le stringhe non sono lì:
incolla probabilmente è in GTK, l'altra non so.

Ho comunque beccato questa che va sistemata:

#: ../src/terminal-window.c:1745 ../src/terminal-window.c:1841
msgid "Paste _Filenames"
msgstr "Incolla Nomi _file"

s/Nomi/nomi

--