Re: [gnome-it] gnome-games bisognoso d'affetto

Io ho solo gcalctool in revisione, una volta che è finita potrei
occuparmene io. Do la mia disponibilità però solo da mercoledì in poi,
perchè prima ho da preparare un esame per martedì. Ovviamente, se c'è
qualcuno che garantisce più affidabilità o vuole occuparsene in maniera
particolare, posso passare in seconda linea senza problemi :)

Saluti, Davide.