Re: [gnome-it] [Gnome-i18n] Traduzione di GNOME 2.28 - Iniziamo le danze

Il giorno sab, 29/08/2009 alle 18.47 +0200, Davide Falanga ha scritto:
> Ho visto che eye of gnome è passato a 100% di traduzione, quindi credo
> sia stato committato. Oltre a gnome-terminal, potrei prendere pure
> gcalctool? In questi giorni ho prelevato i PO e li ho tradotti con lo
> scopo di fare un pò di esercitazione nella traduzione, per prendere
> maggiore confidenza con gli strumenti. Per questo motivo, dovrei solo
> rivederli e inviarli in revisione (sempre che nessun altro voglia
> occuparsi di questi moduli).

Davide, mi faresti un favore?

Fai una richiesta per email, con oggetto "Affidamento $MODULO" o simile?

Ho parecchia posta da smistare, continuando su questo thread rischio di
non rispondere per tempo :(

PS cmq sì, se le hai già fatte....