Presentazione

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Luca, ho 19 anni e sono appassionato di open software.
Non sono un grande programmatore, quindi tutto il mio contributo si
limita alla traduzione (per il momento solo inglese-italiano).

Collaboro presso la comunità ubuntu
(https://launchpad.net/~lucabaffa/). Il ruolo me gusta parecchio ma
spesso gli argomenti delle traduzioni sono estremamente settoriali,
non conosco a sufficienza il pinguino per riuscire a tradurre
coerentemente certe stringhe.

Voi traducete anche interi manuali, vero?
Forse questa possibilità potrebbe essere più adatta al mio caso.

Il tempo a disposizione non è moltissimo, ma se posso essere utile in
questo vostro progetto... potete contare sulla mia tastiera!

Fatemi sapere, buona giornata!
--
Luca Baffa

http://lucabaffa.googlepages.com/