[gnome-it] [DL]flatpak - main

Ciao,

È stato lasciato un nuovo commento per flatpak — main — po (Italiano).
https://l10n.gnome.org/vertimus/flatpak/main/po/it/

Avevo iniziato a tradurla qualche anno fa, ma non l'ho mai completata ed è sicuramente cambiata da allora.

Posso caricare qui il file con la traduzione parziale, poi vedi tu come è messo.

Personalmente, a meno che non sia qualche cosa di visibile a un utente normale, non la considero una
traduzione ad alta priorità. Volendo, è che spesso è un po' noioso, ci sarebbe molto più lavoro nel
completare le traduzioni della documentazione.

Milo Casagrande
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.