Re: [gnome-it] [DL] evolution-data-server - master

A te penso sia arrivata perchè ho messo il tuo indirizzo tra i destinatari (oltre a quello della mailing
list). Il problema è che attraverso la mailing list non è arrivato, almeno credo. In archivio infatti non
si vede. Qualcuno ha qualche idea del perchè questo accada?

Non saprei, non è nemmeno nella coda di moderazione.
Ciao.

--
Milo Casagrande <miloc gnome org>