[gnome-it] evolution - master

Ciao,

Il nuovo stato di evolution - master - po (Italiano) è «Tradotto».
https://l10n.gnome.org/vertimus/evolution/master/po/it

Ho solo una perplessità su questo, non so se è corretto, anche perché non ho idea di cosa si tratta...

#: ../data/org.gnome.evolution.mail.gschema.xml.in.h:67
msgid "Whether to obey Content-Disposition:inline message header hint"
msgstr "Indica se rispettare il suggerimento dell'intestazione «Disposizione contenuto:in linea» del
messaggio"

#: ../data/org.gnome.evolution.mail.gschema.xml.in.h:68
msgid ""
"Set to 'false' to block automatic display of attachments with Content-"
"Disposition: inline."
msgstr ""
"Impostare a "false" per bloccare la visualizzazione automatica di allegati con «Disposizione contenuto:in
linea»."

Gianvito Cavasoli
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.