[gnome-it] Risposta a commento manuale applet-invest

Salve Milo,

Prendo atto della segnalazione fatta sull'applet Invest e mi appresto a rimediare appena possibile. A tale proposito chiedo :

- Non mi ero reso conto di questa omissione ho utilizzato Poedit per tradurre senza operare direttamente da gedit, potrebbe essere questa la causa di tali mancanze?

- Ho cercato di attenermi alle diverse linee guida che che sono indicate sul sito, molto probabilmente ho fatto confusione .

Attendo qualche chiarimento, magari da poter correggere gli errori più evidenti prima di postare la traduzione in mailing list.

Grazie

Giuseppe D'Andrea