Trekking in Islanda & Sahara ......il fascino dei deserti !



Grande avventura in trekking !

 

 

Ciao,

vista la continua crescita dei soci camminatori per quest'anno abbiamo voluto incrementare i nostri viaggi trekking senza perdere di vista il senso dell'Avventura che tanto amiamo.....ed ecco, allora, di seguito riportati dei singolari itinerari che si svolgeranno nei due capi opposti del nostro pianeta.....Trekking con il dromedario nel Sahara......e Trekking in scenari lunari....la magica Islanda !!

 

Islanda trekking....on the Moon !

LUGLIO (Trekking turistico)

AGOSTO (con 3 giorni di trekking  specifico)

 

 

Tunisia trekking - Le vie carovaniere

(Trekking con dromedario)

Pasqua - Ottobre - Novembre

 

 

--->  clikka QUI PER TUTTI I PROGRAMMI DI VIAGGIO  <---

 

 

 

Troverete i programmi di viaggio dettagliati cliccando il suddetto link e rimaniamo a disposizione per ogni richiesta di info supplementare......non vi vogliamo dire di piu'......perche' parlare di questi due viaggi (che a noi stanno molto a cuore) vuol dire calarsi nell'atmosfera e nella natura nella quale si svolgeranno.....e quindi solamente guardando attentamente le foto nei programmi si potra' avere un quadro preciso della situazione e delle emozioni che si avvertiranno durante queste trasferte !

Tutti i nostri viaggi non richiedono nessuna esperienza particolare di viaggio o preparazione fisica. Possono partecipare anche i ragazzi dai 10 anni in poi.

In Islanda i trekker viaggeranno sui fuoristrada dell'Associazione mentre in Tunisia gli spostamenti avverrano in fuoristrada reperiti sul luogo.

Si navigherà sempre  con l’ausilio di carte topografiche del luogo abbinate al GPS e per tutti gli interessati, durante il viaggio, ci saranno spiegazioni teoriche e pratiche sulla navigazione con l'ausilio dei suddetti strumenti.

Si alterneranno notti trascorse nelle tende ad altre in strutture ricettive.

La spesa finale di partecipazione per i soci  è sempre molto bassa grazie all’organizzazione tecnica del nostro Tour Operator di fiducia che affianca tutte le iniziative  della Associazione. Per usufruire delle suddette quote però bisogna comunicare l’eventuale adesione al viaggio con largo anticipo.

All’interno  del sito ufficiale

http://www.dimensioneavven tura.org

si possono trovare tutte le info del caso, le foto di viaggio unitamente a tante altre pagine Web  con utilissimi  consigli circa la preparazione del mezzo per viaggi offroad, la  guida su pista, mercatino di compravendita, foto di amici in viaggio  e tante altre notizie sempre inerenti la grande passione per il fuoristrada, l’Africa e la vita “outdoor” a 360° !!

Scrivici e lo Staff di Dimensione Avventura risponderà  in brevissimo tempo a qualsiasi richiesta di info.
 
Ciao !
 
Maurizio
 
 
 
 
 
Se ricevi il messaggio due volte oppure non se non vuoi piu' avere nostre news rispondi a questa mail con Oggetto DOPPIO oppure RIMUOVI


[Date Prev][Date Next]   [Thread Prev][Thread Next]   [Thread Index] [Date Index] [Author Index]